Benvenuti

Siete e siate i benvenuti in Blocco 2!.

Presumibilmente ci occuperemo di comunità latenti, di visioni, di visionari, di poesia e poeti, di consuetudini, dei paesi e delle loro genti, della natura, dello spazio e dell’ambiente e di altro se sarà il caso di farlo. L’idea sarebbe di trattare tutto ciò che non si trova da qualche altra parte.

C’è ovviamente spazio per tutti, soprattutto per i lenti nelle loro cose, gli scacciati, i feroci nei giudizi, gli oltranzisti a difesa, i difensori a oltranza, democratici violenti e autoritari remissivi, i capricciosi, gli impenitenti, i credenti ed i miscredenti, i sognatori, gli arrapati, gli incavolati, i rammaricati e i felici, poi tutti gli altri che per ragioni mie adesso non cito.

Volendo ospiteremo anche qualche ‘politico’ proprio per non farci mancare alcunché e per sorridere (ma di verbi ce ne vorrebbero molti altri) di quello zoo chiamato ‘casta’.

Sappiamo che ogni inizio è difficile, ma come diceva un grande avvocato e oratore: “… signori giudici, mi affido alla crudeltà della corte …” (tutti voi n.d.r.) per proseguire questa esperienza.

Dato che non ci sono, al momento, argomenti preconfezionati, cominciate pure da quanto appena enunciato!

Ah! Una ultima cosa: non interessa se userete nomi veri o presunti, la fisicità la lasciamo volentieri ai violenti, ma non tollereremo commenti che abbiano l’insulto diretto o indiretto come contenuto; e non tollereremo commenti senza attinenza al post. Questo proprio no!

Buona partecipazione!

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.